Borse: trend autunno/inverno 2022

Borse: trend autunno/inverno 2022

Sebbene il maltempo riduca drasticamente le occasioni in cui è possibile uscire per trascorrere un piacevole momento di evasione, le proposte per migliorare il tuo look non mancano di certo. Grazie infatti a degli accessori come le borse, è possibile creare il proprio stile senza dimenticare alcuni aspetti fondamentali come la praticità e la comodità. Al fine di individuare quelli che sono i modelli di tendenza per la stagione autunno/inverno 2022, occorre fare un panoramica in tal senso includendo le peculiarità chiave di ogni singola borsa. In questo modo, saprai perfettamente cosa scegliere per vivere al massimo ogni singola esperienza come se fossi una modella.

Vediamo quindi quali sono i modelli più cool del futuro prossimo insieme a degli esperti del settore come Buroni Pelletterie.

Borse: i modelli più cool

I trend del momento legati alle borse autunnali e invernali ti permettono di avere un’ampia gamma di opportunità da sfruttare a seconda delle occasioni. Pertanto, in base ai tuoi gusti, puoi optare per un articolo piuttosto che un altro soddisfacendo le tue esigenze.

Uno dei modelli più cool è senza ombra di dubbio la borsa multi-strato. Con questo accessorio, scopri un modo versatile e totalmente nuovo di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno. Inoltre, combinando borse dalle dimensioni differenti puoi creare degli abbinamenti originali. Abbinando, ad esempio, una tracolla ad una piccola borsetta, otterrai un effetto accattivante dotato di una notevole praticità.

Restando in tema di borsette, non puoi assolutamente sottovalutare le caratteristiche della mini bag. Questa alternativa è perfetta per quelle situazioni in cui vuoi sfoggiare un look minimal al passo coi tempi. Oltre a ciò, ci sono dei modelli con colori sgargianti, perfetti per dare quel tocco di vivacità che non guasta mai.

Tra le proposte più cool per la stagione autunno/inverno 2022 c’è anche la borsa faux fur. La sua morbidezza fa il paio con dei colori che non passano mai di moda come il bianco, il nero e il rosa. Sfoggiando una borsa del genere, dimostrerai la tua ricercatezza nel curare ogni singolo dettaglio del tuo stile.

Se poi vuoi adottare una soluzione che funzioni a meraviglia anche quando vai in vacanza, allora non puoi non considerare la borsa trapuntata. Capiente e maneggevole, usando questa borsa avvertirai la stessa sensazione di comfort che provi quando indossi un piumino.

Per avere il massimo della funzionalità da una borsa, non puoi fare altro che puntare sulla box bag. Questo modello vanta un’estetica essenziale per concentrarsi sulla capienza. In più, è facile da portare e può essere sfoggiato in qualunque circostanza, formale o informale che sia.

Borse: i must have

Dopo aver citato le proposte più cool per la stagione autunno/inverno 2022 direttamente dalle prestigiose passerelle di New York, Milano e Parigi, occorre soffermarsi su quelle borse che sono dei veri e propri must have. A cominciare dalla borsa a tracolla, un modello intramontabile che puoi usare durante l’inverno abbinandolo a delle catene dorate o delle graziose applicazioni.

Lo stesso discorso vale anche per la pochette. Disponibile sia in versione mini che in versione maxi, questa borsa si adatta alle tue esigenze valorizzando, nel contempo, un look di tendenza che può basarsi sulle tonalità neutre o sui motivi e le colorazioni più vivaci. Inoltre, nonostante la sua compattezza, ti garantisce sempre lo spazio di cui hai bisogno per riporre al suo interno trucchi, profumi, documenti o altri oggetti di prima necessità.

L’hand bag, è una borsa dalle molteplici sfaccettature. La fodera interna garantisce una alta resistenza strutturale. In questo modo, puoi usarla per metterci davvero di tutto, grazie anche agli scompartimenti interni. In aggiunta a ciò, il manico ergonomico ti assicura la giusta maneggevolezza, anche quando vai di fretta o sei costretta a doverti muovere sotto la pioggia.

Leggi anche l’articolo: Le nuove App possono prendersi cura della nostra salute