Regali perfetti per una coppia in procinto di compiere il grande passo

Regali perfetti per una coppia in procinto di compiere il grande passo

In un anno che per tutti è stato molto difficile, in cui chiunque almeno una volta ha visto un evento a cui teneva molto venir cancellato davanti ai suoi occhi, l’idea di poter partecipare ad una festa si presenta come una sfavillante luce in fondo al tunnel a cui aspirare nelle cupe giornate invernali. E perché non cominciare celebrando un matrimonio, la festa piú grande e sfarzosa a cui poter aspirare? L’organizzazione di un matrimonio non è sicuramente una cosa semplice, bisogna tener conto di un milione di fattori contemporaneamente, abbinando alla perfezione lista degli invitati, inviti e partecipazioni, location, menú e aperitivo, bomboniere e segnaposto, musica e intrattenimento, bevande, torta e chi piú ne ha piú ne metta! Insomma, tutte queste cose da fare possono essere molto stressanti per le coppie in procinto di compiere il grande passo, ed è il nostro compito in quanto amici/parenti/sostenitori della coppia offrire tutto il supporto di cui disponiamo ai futuri sposini. 

E quale modo migliore di aiutarli se non con un regalo di fidanzamento che riesca a rendere i loro mesi di organizzazione un po’ piú semplici? Se non hai idea di dove cominciare a cercare, non temere, siamo qui per aiutarti nella ricerca del regalo perfetto! Conosci una coppia per cui l’organizzazione del matrimonio è stata un duro colpo per il loro morale? Allora il regalo perfetto potrebbe celarsi nelle calde acque termali di una SPA! Lo sposo ama avere sempre tutto sotto controllo? Allora un planner potrebbe essere quello che fa al caso loro! Il budget del matrimonio è piuttosto limitato? Allora perché non contribuire in un modo pratico e divertente alle spese del matrimonio? 

Insomma, le idee sono tante e speriamo che questo articolo sappia darti la carica giusta! Per scoprire le nostre idee regalo, continua a leggere! 

Un momento di quiete solo per loro

Nello stress delle preparazioni che precedono un matrimonio il regalo piú bello che tu possa fare ad una coppia in procinto di compiere il grande passo è sicuramente quello di dar loro la possibilitá di passare un momento di quiete tra di loro, lontano dai preparativi e da tutte le cose da fare. Quale modo migliore se non quello di affidarsi ad un pacchetto vacanza, che permetterá alla coppia di scegliere tra le varie offerte proposte ad un prezzo fisso. Per unire qualitá e possibilitá di scelta, affidati ad aziende esperte nel settore come Smartbox.

Un album per i ricordi piú belli

Se quello che cerchi è un regalo che sia piú significativo che prettamente utile, un album per le fotografie o uno scrapbook per conservare i ricordi di questo periodo potrebbe essere una scelta vincente. Ogni matrimonio porta con sé centinaia di foto da stampare e incorniciare, e non ci sono mai abbastanza cornici o album in cui poterle conservare. Semplice ed efficace.

Una gift card da poter usare per le spese del matrimonio

I matrimoni sono costosi, questo lo sanno tutti, e per quanto si cerchi di rientrare in un budget prestabilito ci sono sempre delle spese inaspettate di cui non si era tenuto conto. Per aiutare gli sposi nelle spese del matrimonio, potresti optare per una giftcard di un negozio che finiranno in un modo o nell’altro per visitare, come per esempio un fioraio, un negozio che vende confetti oppure una pasticceria. La coppia te ne sará eternamente grata, ne siamo certi.

Qualcosa di divertente e inusuale per la casa

Gli sposi non hanno problemi di budget e tutto sembra giá essere organizzato alla perfezione? Beh in questo caso, un regalo simpatico per la casa potrebbe essere quello che fa al caso tuo. Magari un collage di foto divertente o un set di accappatoi con la dicitura “Mr” e “Mrs”? Un mondo di possibilitá si apre davanti a te, devi solo sapere dove guardare!