Usato sicuro, ecco Audi Prima Scelta :plus

Usato sicuro, ecco Audi Prima Scelta :plus

Chi è alla ricerca di un usato sicuro per il suo prossimo acquisto a quattro ruote non potrà non accogliere felicemente la ricca gamma di proposte Audi. Condizioni imbattibili di vendita, unite all’eccellenza a cui Audi ci ha sempre abituati, renderanno molto difficile volgersi altrove. Il focus del momento è sulla formula Audi Prima Scelta :plus. Scopriamola ora.

I vantaggi di Audi Prima Scelta :plus

Il concetto a cui si ispira Audi nel presentare Prima Scelta :plus è questo: un’auto usata può essere attraente ed esclusiva tanto quanto una nuova. Il suo ventaglio di veicoli nell’offerta comprende anche vetture aziendali, con meno di 6 mesi o 6000 chilometri. Queste rappresentano tipicamente un’ottima soluzione per avvicinarsi il più possibile a un prodotto nuovo di zecca o a chilometri zero.

A riprova della fiducia che la casa automobilistica ripone nel proprio usato sicuro, troviamo una garanzia di ben 4 anni (48 mesi) dalla data di acquisto (veicoli con meno di 96 mesi e 150.000km). Con la copertura All Risk, la quasi totalità degli elementi dell’auto è coperta.

I 110 controlli per un usato sicuro

Il programma Audi Prima Scelta :plus soddisfa i celebri 110 controlli di qualità Audi, che garantiscono la medesima soglia di avanguardia tecnologica di un’auto nuova. Le verifiche dei team specializzati non trascurano neanche il minimo dettaglio.

Il numero 110 si riferisce a un sistema a punti cumulativo dove a ciascun punto della checklist corrisponde un elemento dell’automobile da esaminare. Soltanto raggiunta questa cifra viene dato l’ok perché l’auto possa trovare il suo nuovo proprietario.

Vengono dunque passate in rassegna con precisione certosina le seguenti sezioni, per un totale di 320 elementi:

Ecco perché il termine usato sicuro Audi, con chilometraggio certificato all’atto di acquisto, è garanzia di qualità e performance.

Usato sicuro Audi: finanziamenti e altre offerte

Fino al 31 marzo 2021, con l’usato sicuro Audi è possibile richiedere un preventivo con finanziamento agevolato. Qualunque sia la tua esigenza, troverai in Audi e nel suo partner finanziario ascoltatori attenti ed esperti, per trovare insieme la soluzione ideale per te.

Scegli la formula Audi Value :plus, l’offerta Finanziamento Più Credito oppure il Leasing. Con ciascuna di queste opzioni, attiva gratis il pacchetto manutenzione extra.

Se vuoi permutare la tua vecchia auto, con Audi Prima Scelta :plus puoi. Hai a tua disposizione anche un Servizio Mobilità dedicato, in grado di toglierti d’impiccio nell’eventualità di problemi lungo la strada.

Altrettanto importante è il servizio di vettura sostitutiva incluso nel programma. Nei giorni in cui la tua auto è ferma in concessionaria o in officina, ti verrà proposto un veicolo temporaneo a prezzo estremamente vantaggioso.

Dove rivolgersi

Visita la Concessionaria Audi Prima Scelta :plus più vicina a te. Potrai parlare con un tecnico che risponderà a ogni tua domanda e ti inviterà a fare un giro di prova. Orientarti nella scelta della prossima auto dei tuoi sogni sarà un gioco da ragazzi.

Oppure puoi lasciare in qualunque momento i tuoi dati sul sito ufficiale Audi per richiedere un preventivo e farti ricontattare a breve termine. Il tuo nuovo usato sicuro ti sta aspettando.