Dyson Airwrap: la rivoluzione per l’hairstyling

Dyson Airwrap: la rivoluzione per l’hairstyling

Quando bisogna partecipare ad una cerimonia ma anche per recarsi in ufficio tutti i giorni, è necessario avere dei capelli che siano adeguatamente sistemati. Metterli in piega tutti i giorni però richiede tempo, in più ne viene compromessa la struttura dato che phon e piastra sono molto aggressivi.
Purtroppo si tratta di strumenti necessari per la maggior parte delle donne perché sono davvero in poche a poter vantare una qualità di capelli che, lisci o mossi, non hanno bisogno di ritocchi al mattino.
In soccorso delle donne arriva Dyson, un marchio rinomato e famoso che ha realizzato una gamma di accessori che permettono di avere dei risultati ottimali senza stressare troppo la cute e i capelli.



Cos’è il Dyson Airwrap

Il Dyson Airwrap è un phon che presenta una tecnologia innovativa in grado di controllare il calore e fare in modo che non superi mai la temperatura ideale a mantenere sana la struttura del capello, cosa che invece accade con gli asciugacapelli tradizionali che tendono a sfibrarlo.
Ciò che però rende davvero unico questo prodotto è la gamma di accessori di cui lo ha dotato l’azienda madre; grazie agli accessori Dyson Airwrap potrete ottenere ogni giorno un look diverso, dal mosso al liscio, senza avere la paura di ritrovarvi con capelli denutriti.



Come funzionano gli accessori di Airwrap

Gli accessori del Dyson Airwrap funzionano in maniera molto semplice, infatti sono stati pensati anche per coloro che non sono molto pratici dello styling e vi si stanno approcciando per le prime volte.
Tutti gli accessori possono essere montati e smontati facilmente dalla base principale; sfruttano l’effetto coanda per mettere in piega il capello, il che permette di gestire anche i fastidiosi baby hair che sembrano non essere mai a posto. Dyson Airwrap è provvisto di diversi coni che servono per realizzare ricci e onde, a seconda del diametro; inoltre sono presenti coni di diverse lunghezze in modo che possano essere utilizzati anche da ragazze che hanno capelli molto lunghi.
Oltre ai coni sono previsti diversi tipi di spazzole da utilizzare per districare la capigliatura e ottenere uno effetto liscio; uno degli accessori più importanti della gamma ma che viene menzionato poco è il pre-styler lisciante. Questo elemento ha due funzioni: una permette di definire la struttura del capello nascondendo i baby hair grazie a due getti d’aria che agiscono contemporaneamente, mentre l’altra funzione consente di eliminare l’umidità in eccesso preparando il capello alla messa in piega.



Come utilizzare gli accessori della Dyson

La prima cosa da sapere è che per ottenere un styling perfetto è necessario partire da una base umida, i capelli quindi non dovranno essere totalmente bagnati ma nemmeno completamente asciutti altrimenti il risultato finale potrebbe essere compromesso.
Gli accessori Dyson Airwrap, soprattutto i coni, hanno una particolarità infatti sono previsti due elementi differenti a seconda del lato da trattare, sì perché come molte donne sapranno, è difficile ottenere lo stesso risultato da entrambi i lati della testa, ma grazie a questo elettrodomestico non si avrà più un problema del genere.
Per iniziare basta attivare la base e poggiare delicatamente una ciocca vicino al cono che, grazie all’effetto coanda, attirerà i capelli a se in una specie di vortice tenendoli ben saldi attorno alla struttura, quindi non ci sarà più bisogno di reggere la ciocca. Per capire da che lato utilizzare l’accessorio basta osservare la freccia disegnata che indica in che direzione si otterrà la “corrente” d’aria.
La spazzola lisciante, anche se è presente in numerose varianti, può essere utilizzata su entrambi i lati della testa e la stessa cosa vale per il pre-styler.



Perché acquistare questo prodotto

Il Dyson Airwrap è un prodotto che vi porterà a rivalutare per sempre altri elettrodomestici da sempre utilizzati come la piastra, vi permetterà di ottenere uno styling identico a quello che otterreste dal parrucchiere ma senza muovervi da casa e senza spendere dei soldi. Grazie agli accessori della Dyson potrete essere sempre perfette per ogni occasione, anche quelle che si presentano inaspettatamente.