Il successo dei popper: scopri cosa sono e dove trovarli

Il successo dei popper: scopri cosa sono e dove trovarli

Sicuramente avrai già sentito parlare dei popper ma non sai bene come funzionano e quali effetti possono provocare. Su questo tema c’è ancora molta confusione, per questo è importante documentarsi attentamente e di conseguenza compiere scelte d’acquisto mirate.

La prima cosa da sapere è che solitamente queste sostanze chimiche, a base di acido nitroso, vengono principalmente assimilate per finalità ricreative, anche se in passato erano impiegate in campo medico. Alcuni composti, tuttavia, presentano concentrazioni di nitrito di amile e butile.

Popper: aspetti generali

I popper sono stati oggetto di attento studio da parte della comunità scientifica. Proprio per via della presenza di nitrito di amile hanno trovato largo impiego nel settore medico. Con il passare del tempo, tuttavia, sono stati soppiantati da diversi farmaci che garantiscono una maggiore durata d’azione.

L’uso dei popper a scopo ricreativo si è diffuso intorno agli anni ’80 e ’90, ma negli ultimi tempi è tornato alla ribalta. Le ragioni sono diverse e da ricondurre principalmente al rilassamento muscolare. Tante persone acquistano popper per migliorare le prestazioni sessuali e migliorare la percezione fisica.

Anche l’assunzione è abbastanza semplice e rapida, perché basta sniffare direttamente dalla bottiglietta. In fase di inalazione sarà possibile percepire un odore abbastanza caratteristico, a volte pungente, ma comunque piuttosto piacevole.

Bisogna precisare che esistono popper che fungono da profumatori d’ambiente oppure venduti sotto forma di incensi liquidi, in modo da soddisfare esigenze diversificate. Dato il vasto assortimento potrai trovare con facilità il prodotto più adatto alle tue necessità.

Cosa succede se usi i popper

Adesso vediamo di capire quali sono gli effetti che possono dare i popper. Sul punto, è importante specificare che queste sostanze sono abbastanza efficaci, specialmente per intensificare i rapporti sessuali. L’efftto, tuttavia, non è così persistente come si potrebbe pensare, in quanto dura dai 30 ai 60 minuti.

Molte persone dichiarano inoltre di avvertire una leggera euforia, una sensazione intensa di benessere e una spiccata vasodilatazione. Tante volte, tuttavia, è possibile riscontrare degli effetti indesiderati, come ad esempio vertigini, mal di testa, nausea, vomito e tachicardia.

Tutto dipende dal tipo di pop che acquisti, perché sul mercato esistono prodotti che assicurano un effetto afrodisiaco, energizzante ed euforizzante. Alcune versioni, che non sono indicate per i principianti, consento di rilassare i muscoli del corpo e di stimolare immediatamente il desiderio sessuale.

La somministrazione avviene sempre per via aera, quindi dovrai sniffare direttamente dalla bottiglia di vetro. L’effetto che ottieni sarà quasi sempre molto intenso ma non dura tutta la giornata. Potrai sentirti completamente rilassato per circa un’ora.

Trovare il pop giusto

Prima di acquistare il pop che possa fare al tuo caso è bene documentarti a fondo sulle caratteristiche dei vari prodotti presenti sul mercato. Ci sono prodotti adatti per chi si affaccia al mondo dei popper da poco tempo, oltre a quelli per i veri esperti. In genere le le versioni pensate per attivare l’istantaneo rilassamento muscolare e l’eccitazione non vanno bene per i principianti.

Quest’ultimi, infatti, dovrebbero iniziare con i pop che rilassano e offrono una sensazione di leggera eccitazione sessuale. Fino a pochi anni fa queste sostanza si potevano comprare solo all’estero, ma oggi le cose sono molto cambiate, perché alcuni rivenditori online, come Just Mary, specializzati nel settore ti permettono di ricevere pop di alta qualità comodamente a casa. Ricorda che puoi ordinare i migliori prodotti approfittando anche del buon rapporto qualità-prezzo e delle spedizioni molto rapide. Il tutto arriverà all’indirizzo specificato nel pieno rispetto della privacy.