Cos’è la Lemon haze?

Cos’è la Lemon haze?

Come spiegano gli esperti di Just Canapa, la lemon haze è una tipologia di cannabis. La cannabis rappresenta un argomento particolarmente discusso all’interno della società. Vi sono infatti numerose persone che si interrogano sulla questione relativa alla legalizzazione anche in ragione ai numerosi effetti positivi che quest’ultima determina sulla salute ed un particolare sulla mente delle persone.

La cannabis presenta molteplici tipologie ciascuna delle quali presenta un apposita estetica strutturale, degli appositi benefici ed anche degli effetti collaterali specifici che si possono verificare nel caso in cui si abusi di tale sostanza. Una tipologia particolarmente apprezzata sia dai consumatori abituali che anche da chi ha avuto la possibilità di provarla è rappresentata dalla Lemon Haze, di cui si può avere maggiori informazioni nella seguente pagina: Just Canapa.

Quest’ultima deve la propria denominazione alla sua particolare fragranza che ricorda il profumo di un limone. Un’ulteriore curiosità relativa a tale sostanza è legata al fatto che anche il suo sapore al palato ricorda questo particolare frutto. Per quanto concerne il fattore estetico la cannabis Lemon Haze presenta una peluria ambrata che ricopre interamente la sostanza in questione e dei boccoli di diversi colori i quali vanno in sostanza dal giallo al verde scuro. Quest’ultima tonalità costituisce una componente chiave in quanto conferisce alla Lemon Haze la sua classica colorazione. In considerazione di tali aspetti estetici la Lemon Haze viene molto spesso considerata come una via di mezzo tra due tipologie di cannabis particolarmente famose ovvero la Lemon Skunk e l’Amnesia Haz.

Quali sono le caratteristiche e gli effetti benefici offerti dalla Lemon Haze

Una delle principali caratteristiche che contraddistingue la Lemon haze dalle altre tipologie di cannabis è rappresentata dal fatto che i semi della sua pianta crescono in modo particolarmente rapido. Ebbene, nel caso in cui questa venga coltivata in una zona ottimale e non particolarmente soleggiata la sua crescita richiede solamente otto o nove settimane. Durante la fase di sviluppo e di crescita delle piantine si iniziano a formare i boccoli e la peluria ambrata che conferiscono a tale sostanza una composizione estetica similare a quella del frutto del limone.

Per quanto concerne i benefici questi ultimi sono in sostanza determinati dal contenuto di THC presente all’interno della suddetta erba con un valore inferiore allo 0,5% e dalla presenza di un elevato quantitativo di CBD la cui presenza è stimata sino al 17 al 20 %. In considerazione dei suddetti valori è possibile affermare che la Lemon Haze rappresenta una tipologia di cannabis assolutamente legale secondo quanto stabilito dalla attuale normativa vigente in materia. Per quanto concerne i benefici un vantaggio si riscontra in primo luogo nell’incremento in modo sensibile dell’adrenalina e della quantità di energia nel corpo e nell’organismo. Conseguentemente a tale incremento la persona che assume la Lemon Haze presenta una migliore capacità di concentrazione ed una migliore capacità mnemonica. In seguito all’attenuamento di tale fase di creatività ed entusiasmo la persona che ha assunto la Lemon haze avverte una sensazione di rilassamento sia mentale che muscolare.

La persona in questione avverte infatti una sensazione di assoluto benessere e tranquillità, proprio per tale ragione molto spesso la Lemon Haze è particolarmente indicata per coloro i quali soffrono di problematiche relative allo stress o agli stati di ansia o insonnia. Numerosi studi hanno rilevato a tal proposito che gli effetti positivi determinati dalla assunzione della lemon Haze possono perdurare indicativamente sino a tre ore. Un’ulteriore beneficio già anticipato precedentemente è rappresentato dall’odore, dall’aroma e dal gusto della Lemon Haze. Questa sostanza presenta a tal riguardo delle caratteristiche che richiamano e ricordano il frutto del limone. Occorre precisare che per poter usufruire di tale beneficio la Lemon haze deve essere stata coltivata senza l’utilizzo di pesticidi o di fertilizzanti. l’utilizzo di tali elementi può infatti compromettere il gusto e l’aroma caratteristico ed unico della Lemon Haze, al fine di evitare ciò è necessario pertanto che quest’ultima venga coltivata in modo naturale e biologico.